Ci Presentiamo: Proloco Tezze Valsugana

Pro Loco Tezze Valsugana

Il 10 gennaio 2015 termina dopo 28 anni il mandato nella Pro Loco di Tezze del lungimirante Presidente Luciano Stefani che con devozione e impegno assieme ai suoi collaboratori e molti volontari ha mantenuto vila la cultura e le tradizioni locali con innumerevoli eventi e creando nel contempo il parco attrezzato in loc. Prà Minati a Tezze Valsugana.

Il passaggio di consegne è stato semplice grazie ad una collaborazione iniziata già da tempo.

Il nuovo direttivo costituito da 14 consiglieri di cui tre appartenenti al direttivo precendente ha eletto all'unanimità le cariche previste: Silvano Voltolili nel ruolo di presidente, Loris Stefani vicepresedente e Rudy Pagan che si occuperà della segreteria.

Eventi a Tezze Valsugana