Festa del pesce 2017

Festa del pesce 2017 2
Festa del pesce 2017 3

Ringraziamenti

Alla faccia del tempo, non proprio bellissimo, abbiamo portato a termine la festa con una partecipazione da record. Come tutti gli anni la comunità ha partecipato in massa, e ad essa si è aggiunta molta gente proveniente da altri paesi.

Gia dalle 11 e 20 la cucina ha incominciato a sfornare baccalà alla veneta e frittura dalla cottura dorata, con contorno di patatine fritte, fagioli e cappucci, tutto inondato dalla birra Reckendorfer, bavarese doc ambrata, vino Nosiola e Cabernet di alta qualità.

L'apporto dei volontari come sempre è stato prezioso e come l'anno scorso abbiamo avuto il sostegno di numerosi giovani che si sono prodigati in varie attività di supporto, inoltre hanno coinvolto anche genitori, zii, nonni e amici nel preparare squisite torte, andate a ruba.

Siamo riusciti in un progetto pilota che ha riguartato la raccolta DIFFERENZIATA , alla quale dobbiamo dedicare ancora un pò di lavoro, ma siamo sulla buona strada.

Noi della direzione vogliamo ringraziare tutti i volontari, i ragazzi, tutte le autorità e sopratutto la gente che anche quest'anno ci ha premiato.

Grazie grazie grazie

Lo staff della Pro Loco Tezze Valsugana.